Wave dà la possibilità di scegliere il taglio più adatto alla personalità e alle esigenze del singolo cliente, grazie al consiglio dei nostri Stylist e Style Director.

Chi sono? Gli Style Director di Wave hanno acquisito una consapevolezza del mestiere unica, rendendo il proprio lavoro una vera arte. Tra le loro caratteristiche, spicca la facilità con cui comprendono le esigenze e la personalità dei singoli clienti. La loro innata creatività e una tecnica eccellente acquisita in esperienze di lavoro internazionale li hanno portati a collaborare alla realizzazione di eventi in tutto il mondo. La cura del dettaglio, la ricerca dell’eccellenza e la passione sono la firma indelebile di uno stile impeccabile, il loro.

Gli Stylist invece sono giovani dinamici capaci di interpretare le ultime tendenze in fatto di stile e look, eseguendo tagli e acconciature realizzati con cura e passione. Professionalità, attenzione verso il capello e grande competenza nell’utilizzo delle ultime tecniche di lavoro sono gli strumenti con cui gli Stilisti Wave assistono i clienti consigliando tagli e acconciature costruiti sulle esigenze e sulla personalità del singolo cliente. La passione per il proprio lavoro viene coltivata seguendo stage e corsi di formazione in maniera continuativa.

Share by: