WAVE, CHI SIAMO?
I titolari di Wave, Fabio e Rosaria, sono accomunati da un’innata creatività e da un vero amore per un mestiere che coltivano da sempre e che li ha portati a incontrarsi e a diventare, grazie a una straordinaria collaborazione che ha esaltato le caratteristiche dei singoli, la testa e il cuore di Wave.

Fabio inizia la sua esperienza professionale a 12 anni come ragazzo di bottega nel salone frequentato da sua madre. In breve lo conquistano il fascino e la bellezza femminile e capisce che la strada del suo futuro è nel carismatico mondo dell'Hairstyle, grazie al quale ha potuto incontrare molte persone di rilievo che lo hanno fatto crescere sia come uomo che come professionista.

Rosaria fin da piccola seguiva sua mamma dalla parrucchiera e rimaneva incantata dalla maestria con cui un taglio di capelli poteva esaltare la personalità di una persona. Da sempre pronta a sperimentare prima di tutto su se stessa nuovi look e stili, si è lasciata trasportare in questo mondo con la passione di chi vuole sorprendere i propri clienti con look cuciti sulle singole personalità e capaci di esaudire i loro sogni. 

Share by: