Wave è una boutique dove Hairstylist di grande esperienza e professionalità propongono nuovi tagli e tendenze con passione e creatività.

Il salone nasce nel 1994 dall’incontro tra Fabio e Rosaria, due giovani Hairstylist innamorati di questo mestiere e sempre alla ricerca di nuove risorse creative. Dal 1994 a oggi Wave ha percorso una storia di costante crescita, lungo la strada dell'innovazione senza mai trascurare la qualità e la professionalità. WAVE ha infatti da sempre creduto nella formazione e nella crescita del proprio personale, fin dai primi anni ha partecipato a importanti stage di aggiornamento nelle capitali mondiali del Fashion, come New York, Londra, Parigi, Los Angeles, Milano, Roma.

L'obiettivo di Wave è aiutare le donne italiane a scoprire le ultime mode e tendenze. Una spinta costante, che ha portato il nostro staff ovunque nel mondo, a lavorare per importanti sfilate e stilisti internazionali. Nel 2007 la svolta: viene inaugurato il nuovo salone nel cuore di Firenze vicino alla Chiesa di Santo Spirito. Lo stile classico di Palazzo Graziosi Manetti, risalente al ‘500, si fonde con arredamenti moderni e di design rispecchiando l'impronta che Wave intende dare al proprio lavoro.

Passione e professionalità sono infatti alla radice della volontà di offrire un servizio completo e di alta qualità, rispettando la bellezza di ogni individuo e valorizzandola con lo stile. Un impegno unito all'uso di prodotti naturali, provenienti dalle filosofia medica ayurvedica, con un basso impatto ambientale e rispettosi della pelle e dei capelli. 

Share by: